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Modulistica

Acquisti Aggregati

Gli acquisti aggregati, tipica modalità di acquisti effettuati in Dipartimento per razionalizzazione risorse) vengono effettuati con riferimento a device, attrezzature e materiale informatico, cancelleria e carta, libri e toner tre volte l'anno -Gennaio/Febbraio, Aprile/Maggio e Settembre dopo opportuna e-mail di avviso con relative scadenze volta a raccogliere le esigenze di tutti i docenti e del personale del Dipartimento, della Scuola di Scienze della Salute Umana e di tutte le Scuole di Specializzazione dell'Area Biomedica.


Acquisti di Beni e Servizi su fondi PNRR

Le richieste per acquisto di beni e servizi su fondi PNRR dovranno essere effettuate sulla piattaforma DepotLab. Possono accedere al servizio: docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo. 


Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale Docente e Ricercatore


Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale Tecnico/Amministrativo


Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale in Afferenza Assistenziale presso AOU Careggi


Carta Intestata del Dipartimento


Contratti di Lavoro Autonomo 


Donazioni e Sponsorizzazioni


Fondo Economale


Frequenze Volontarie


Missioni


Reclutamento per Ricerca

  • Contratti di ricerca
  • Incarico di Ricerca pre-doc
  • Incarico di Ricerca post-doc

Servizi di Ospitalità

Ultimo aggiornamento

17.10.2025

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