Acquisti Aggregati
Gli acquisti aggregati, tipica modalità di acquisti effettuati in Dipartimento per razionalizzazione risorse, vengono effettuati con riferimento a device, attrezzature e materiale informatico, cancelleria e carta, libri e toner tre volte l'anno , Gennaio/Febbraio, Aprile/Maggio e Settembre a seguito e-mail di avviso con relative scadenze volta a raccogliere le esigenze di tutti i docenti e del personale del Dipartimento, della Scuola di Scienze della Salute Umana e di tutte le Scuole di Specializzazione dell'Area Biomedica.
Acquisti di Beni e Servizi su fondi PNRR
Le richieste per acquisto di beni e servizi su fondi PNRR dovranno essere effettuate sulla Piattaforma DepotLab. Possono accedere al servizio: docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo.
Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale Docente e Ricercatore
Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale in Afferenza Assistenziale AOU Careggi
Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale Tecnico/Amministrativo
Carta Intestata del Dipartimento
Contratti di Lavoro Autonomo
Erogazioni liberali
Il processo legato alle erogazioni liberali parte dalla compilazione della lettera per "Elargizione liberale per attività di ricerca" (Modulo n°1), si sviluppa con l'applicazione del Regolamento di Amministrazione, Finanza e Contabilità dell’Università degli Studi di Firenze (RAFC) poi, all'esito del parere del Comitato Tecnico Amministrativo (CTA), si perfeziona con l'accettazione del Dirigente della struttura.
Sponsorizzazioni
Fondo Economale
Frequenze Volontarie
Reclutamento per Ricerca
Servizi di Ospitalità
Siaf
Ultimo aggiornamento
02.12.2025