Acquisti aggregati
Gli acquisti aggregati per quanto riguarda attrezzature e materiale informatico, cancelleria e carta, libri e toner vengono effettuati tre volte l'anno -Gennaio/Febbraio, Aprile/Maggio e Settembre. Verrà inviata opportuna e-mail di avviso e relative scadenze per l'avanzamento delle richieste a tutti i Docenti del Dipartimento, al Presidente della Scuola di SSU e a tutti i Direttori delle Scuole di Specializzazione di afferenza di quest'ultima.
Acquisti di beni e servizi
Le richieste per acquisto di beni e servizi dovranno essere effettuate sulla piattaforma RAOL. Possono accedere al servizio: docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo.
PRIMO ACCESSO
Il titolare di progetti (fondi) dovrà accedere a RAOL, tramite le credenziali dei Servizi on line di Ateneo, almeno una volta affinché possano essere inserite le richieste di acquisto con imputazione di spesa sui propri fondi.
Assegni di Ricerca
Autorizzazione per incarichi extra impiego per il personale Docente e Ricercatore
Autorizzazione per incarichi extra impiego per il personale Tecnico/Amministrativo
Autorizzazione per incarichi extra impiego per personale in afferenza assistenziale presso AOU Careggi
Borse di Ricerca
Carta intestata del Dipartimento
Contratti di lavoro autonomo
Donazioni e Sponsorizzazioni
Fondo Economale
Frequenze volontarie
Servizi di ospitalità
Ultimo aggiornamento
07.08.2025