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Modulistica

Acquisti aggregati

Gli acquisti aggregati per quanto riguarda attrezzature e materiale informatico, cancelleria e carta, libri e toner vengono effettuati tre volte l'anno -Gennaio/Febbraio, Aprile/Maggio e Settembre. Verrà inviata opportuna e-mail di avviso e relative scadenze per l'avanzamento delle richieste a tutti i Docenti del Dipartimento, al Presidente della Scuola di SSU e a tutti i Direttori delle Scuole di Specializzazione di afferenza di quest'ultima.


Acquisti di beni e servizi 

Le richieste per acquisto di beni e servizi dovranno essere effettuate sulla piattaforma RAOL. Possono accedere al servizio: docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo. 

PRIMO ACCESSO
Il titolare di progetti (fondi) dovrà accedere a RAOL, tramite le credenziali dei Servizi on line di Ateneo, almeno una volta affinché possano essere inserite le richieste di acquisto con imputazione di spesa sui propri fondi.


Assegni di Ricerca


Autorizzazione per incarichi extra impiego per il personale Docente e Ricercatore


Autorizzazione per incarichi extra impiego per il personale Tecnico/Amministrativo


Autorizzazione per incarichi extra impiego per personale in afferenza assistenziale presso AOU Careggi


Borse di Ricerca


Carta intestata del Dipartimento


Contratti di lavoro autonomo 


Donazioni e Sponsorizzazioni


Fondo Economale


Frequenze volontarie


Missioni


Servizi di ospitalità

Ultimo aggiornamento

07.08.2025

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