MENU

Modulistica

Acquisti Aggregati

Gli acquisti aggregati, tipica modalità di acquisti effettuati in Dipartimento per razionalizzazione risorse, vengono effettuati con riferimento a device, attrezzature e materiale informatico, cancelleria e carta, libri e toner tre volte l'anno , Gennaio/Febbraio, Aprile/Maggio e Settembre a seguito e-mail di avviso con relative scadenze volta a raccogliere le esigenze di tutti i docenti e del personale del Dipartimento, della Scuola di Scienze della Salute Umana e di tutte le Scuole di Specializzazione dell'Area Biomedica.


Acquisti di Beni e Servizi su fondi PNRR

Le richieste per acquisto di beni e servizi su fondi PNRR dovranno essere effettuate sulla Piattaforma DepotLab. Possono accedere al servizio: docenti, assegnisti, borsisti, personale tecnico amministrativo. 


Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale Docente e Ricercatore


Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale in Afferenza Assistenziale AOU Careggi


Autorizzazione Incarichi Extra Impiego Personale Tecnico/Amministrativo

  • Regolamento per il conferimento di incarichi retribuiti al personale tecnico-amministrativo ex articolo 53 del decreto legislativo n. 165/2001 ()
  • Informazioni
  • Modulistica

Carta Intestata del Dipartimento


Contratti di Lavoro Autonomo 


Donazioni e Sponsorizzazioni


Fondo Economale


Frequenze Volontarie


Missioni


Reclutamento per Ricerca


Servizi di Ospitalità

Ultimo aggiornamento

24.11.2025

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni