MENU

Chi fa cosa

  • Direttore del Dipartimento: Prof. Francesco Annunziato
  • Rad - Responsabile Amministrativo Dipartimento: dott.ssa Raffaella Rita de Angelis
  • Segreteria, comunicazione interna ed esterna, trasparenza (Protocollo Titulus, repertorio, pubblicazione sull'albo ufficiale, gestione presenze personale e tecnico amministrativo area Biomedica): Francesco Petito, Margherita Bisardi 
  • Organi collegiali - gestione del personale docente e ricercatore (supporto organi collegiali, istruzione pratiche per il Consiglio, Giunta, coordinamento e predisposizione delibere, supporto per programmazione personale docente e ricercatore, monitoraggio punti organico, gestione pratiche personale docente e ricercatore, attestazione di positiva valutazione ex art.6 comma 7 legge 240/2010, scatti stipendiali, prese di servizio personale t/a e docenti, gestione schede formazione e sicurezza, frequenze volontarie): Cristina Gianni, Sonia Sacerdotali
  • Missioni (gestione missioni e rimborsi spese, rimborso spese a soggetti esterni, gestione fondi dottorato in Scienze Cliniche): Nadia Alfano
  • Budget e bilancio (predisposizione e monitoraggio budget Dipartimento, Scuola di Scienze della Salute Umana, scuole di Specializzazione, gestione entrate e bilancio, variazioni, anticipazione fondi, monitoraggio debiti e crediti, rendicontazione Master e CdP,  gestione rapporti finanziari con AOUC, controllo disponibilità fondi): Alessandro Lucani, Saverio Triolo
  • Approvvigionamento di beni e servizi (acquisti per il Dipartimento, per la Scuola di Sc. Salute Umana, per le Scuole di Specializzazione, procedure sulle piattaforme telematiche di acquisto come Mepa e Start, verifiche sul possesso dei requisiti degli operatori economici previsti dall'art.80 del d.lgs 50/2016, emissione buoni d'ordine, pagamento fatture nazionali ed estere, inventario): Daniela Lascialfari, Claudia Lastraioli, Mirca Orioli, Rosina Claudia Rosati, Debora Strigoli
  • Fondo economale (gestione fondo, rimborsi piccole spese in contanti): Moreno Galli
  • Didattica (rapporti con la Scuola di Scienze della Salute Umana, predisposizione bandi insegnamenti e relativi contratti per docenti nei corsi di laurea, predisposizione ed istruzione pratiche per il Consiglio relative a corsi di laurea, master, cdp, scuole di Specializzazione, predisposizione e istruzione pratiche per liquidazione compensi per i docenti a contratto relativamente a master, cdp, scuole di Specializzazione, conferenze e disseminazioni, gestione pratiche relative ai Cpi per i docenti a contratto, supporto amministrativo alle Scuole di Specializzazione): Valentina Ferrari (referente Attività Didattica Dipartimentale),
  • Tecnico logistica (tenuta dei rapporti con AOUC per richieste di interventi di manutenzione per il settore logistico): Maria Antonia De Rosa
  • Assistenza informatica (installazione e manutenzione attrezzature informatiche per il Dipartimento e la Scuola, rapporti con Siaf e ditte esterne): Claudio Pregno
  • Convenzioni e conto terzi per ricerca e sperimentazioni cliniche; attività commerciale (rapporti con Clinical Trials Center dell'Aouc, stipula Clinical Trials, convenzioni conto terzi, elargizioni liberali, comodati d'uso, monitoraggio pagamenti conto terzi e azioni di recupero): Federica Galli, Saverio Triolo, Gabriele Bigazzi
  • Ricerca (gestione progetti di ricerca, monitoraggio e rendicontazione, fattibilità dei progetti di ricerca, laboratori congiunti, infobandi): Tamara Cinelli, Camilla Fiorentini
  • Internazionalizzazione (accordi enti/università straniere, gestione fondi internazionalizzazione, visiting professor, bandi estero studenti): Rossella Romano
  • Assegni e borse di ricerca (assegni di ricerca, borse di studio per attività di ricerca): Gabriele Bigazzi
  • Reclutamento personale esterno e comunicazione (organizzazione eventi e comunicazione istituzionale, aggiornamento sito web dipartimentale, gestione canali social dipartimentali, rapporti con l'Unità di processo "Servizi di Comunicazione", inserimento in agenda Unifi degli eventi dipartimentali, incarichi di collaborazione occasionali e professionali di ricerca, predisposizione e istruzione pratiche per il Consiglio di Dipartimento relativamente all'attivazione degli incarichi):  Raffaella Rita de Angelis
  • Dottorato (gestione cicli dottorato in Scienze Cliniche): Cristina Giacoia

 

  L'organigramma

Ultimo aggiornamento

04.03.2024

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni