MENU

"Il Dmsc presenta i giovani" - Evento 22 dicembre 2022

L'evento si terrà nell'aula magna dell'ex presidenza di Medicina e sarà l'occasione, rivolta ai giovani ricercatori del Dipartimento, di presentare i risultati degli studi più recenti

Si terrà il prossimo 22 dicembre 2022 l'evento dal titolo "Il Dmsc presenta i giovani" e che prenderà il via alle ore 14.30 nell'aula magna dell'ex presidenza di Medicina, padiglione 6. L'evento sarà l'occasione, rivolta ai giovani ricercatori delle diverse sezioni, per presentare i risultati degli studi più recenti.

Nel corso della Giornata si alterneranno diverse presentazioni, della durata di dieci minuti, più una breve discussione. Le comunicazioni sono state selezionate da un comitato scientifico dipartimentale composto dai professori: Francesco Liotta, Rossella Marcucci, Roberta Squecco, Sara Tomassetti e Sandra Zecchi.

Saranno sedici i progetti di ricerca che verranno presentati e il comitato scientifico dipartimentale, a fronte dell'ampia partecipazione registrata, ha previsto la possibilità per gli autori dei progetti di ricerca non selezionati di poter registrare un breve video di presentazione che sarà poi fruibile all'interno del sito del Dipartimento.

Al termine delle presentazioni vi sarà lo scambio degli auguri natalizi. 

07 Dicembre 2022

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni