Progetto di Mobilità Erasmus + KA 107

Call 2020

Nel 2020 l’Università degli Studi di Firenze si è aggiudicata un finanziamento di oltre € 743mila euro nell’ambito della Call 2020 Erasmus+ KA107 “International Credit Mobility”. I fondi saranno utilizzati per consentire la mobilità di studenti e staff docente e amministrativo in entrata e in uscita verso università partner in paesi che non appartengono all’Unione Europea. Il Progetto è stato promosso da 4 Dipartimenti dell’Ateneo in collaborazione con Università di 6 paesi extra UE. Il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica effettuerà mobilità docenti in entrata e in uscita verso l’Al-Quds University, in Palestina. Maggiori informazioni sul sito del Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa, Dipartimento Promotore presso UNIFI.

Bandi aperti:
Bando di mobilità internazionale per docenti pubblicato il 28/01/2022 - Domanda di partecipazione (All. 1) - Consenso del trattamento dei dati (All. 2)
Scadenza 28/02/2021
Commissione pubblicato il 03/03/2021
Approvazione atti pubblicato il 22/03/2021

Call 2018

Nel 2018 l’Università degli Studi di Firenze si è aggiudicata un finanziamento di oltre 352mila euro nell’ambito della Call 2018 Erasmus+ KA107 “International Credit Mobility”. I fondi sono stati utilizzati per consentire la mobilità di studenti e staff docente e amministrativo in entrata e in uscita verso università partner in paesi che non appartengono all’Unione Europea. Il Progetto è stato promosso da 4 Dipartimenti dell’Ateneo in collaborazione con Università di 6 paesi extra UE e si è concluso a fine luglio 2021.

22.03.2022