MENU

Conclusione dei percorsi del Master di II livello in Malattie Rare 2024/2025

Conclusione dei percorsi del Master di II livello in Malattie Rare 2024/2025

Il Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica celebra con orgoglio un nuovo importante traguardo formativo.

Si sono conclusi con successo i percorsi del Master di II livello in Malattie Rare 2024/2025, dando il benvenuto a una nuova generazione di professionisti altamente qualificati, pronti a contribuire con competenza e sensibilità in un ambito di grande rilevanza clinica e sociale.

La formazione avanzata promossa dal Dipartimento rappresenta un pilastro fondamentale per lo sviluppo della conoscenza scientifica e per il rafforzamento della rete assistenziale dedicata alle malattie rare, in stretta sinergia con Università degli Studi di Firenze e la Rete Regionale Malattie Rare.

Investire nella formazione significa costruire futuro: un futuro fatto di ricerca, innovazione e attenzione alla persona.

A tutti i nuovi diplomati va il nostro più sincero augurio di proseguire con passione e dedizione il proprio percorso professionale, portando valore alla comunità scientifica e ai pazienti.

cartellone

 

09 Aprile 2026

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni