Pubblicato il bando per l’assegnazione di n. 2 Borse di mobilità studentesca verso la Escuela Tecnica de Salud Boliviano‐Japonesa de Cooperacion Andina (Bolivia), della durata di due mesi, nell’ambito del Progetto "Promozione della salute nella popolazione del Chaco boliviano", finanziato dalla Regione Toscana.
Possono presentare domanda gli studenti dell’Università degli Studi di Firenze regolarmente iscritti per I' A.A. 2022/2023 al V anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia [LM‐41], che abbiano superato l’esame di Malattie infettive,, e gIi iscritti per l’A.A. 2022/2023 al Corso di Laurea triennale in Assistenza Sanitaria [L/SNT4]
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro venerdì 22 giugno 2023 ore 13.00, inviando una email al seguente indirizzo comunicazione@dmsc.unifi.it con in oggetto "Domanda di partecipazione alla selezione per l’assegnazione di n. 2 borse di mobilità presso la Escuela Tecnica de Salud Boliviano‐Japonesa de Cooperacion Andina (Bolivia)"
Al link il bando e le modalità di partecipazione