Giovedì, 23 febbraio 2023 - dalle 14.00 alle 15:00

"Tecnologie dal tocco umano - Presentazione del Master in Comunicazione Medico-Scientifica e dei Servizi Sanitari"

Si terrà il 23 febbraio 2023  dalle ore 14 l'evento di presentazione del Master in Comunicazione Medico-Scientifica e dei Servizi Sanitari, anno accademico 2022/2023, dal titolo "Tecnologie dal tocco umano - Come la digitalizzazione sta ridefinendo la relazione medico-paziente-servizio sanitario". L'evento si svolgerà nell'aula magna ex Presidenza della Facoltà di Medicina, padiglione 6, Largo Brambilla 3.

Aprirà con i saluti istituzionali il Prof. Francesco Annunziato, Direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica dell’Università di Firenze, alle ore 14. A seguire interverrà la Prof.ssa Betti Giusti - Presidente della Scuola di Scienze della Salute Umana dell’Università di Firenze e membro del Comitato Ordinatore del Master. Si soffermerà sulle peculiarità del Master il coordinatore Prof. Francesco Liotta.

Interverranno inoltre il Prof. Luca Toschi e la Dott.ssa Viola Davini. L'evento di presentazione del Master può essere seguito anche online. Per ricevere il link alla diretta: https://www.saucentroricerche.org/spotlight/#master

Per altre informazioni, scrivere a: Viola Davini, viola.davini@sau-centroricerche.org